meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Ven, 29/03/2024 - 15:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 15:46

Cattaneo: quattro e quattro

La lista 'Nosate Nuova' (negli ultimi 10 anni in maggioranza) ha ufficializzato tutti i suoi candidati. Quattro uscenti e quattro nuovi. Pronta la squadra di Roberto Cattaneo.
Nosate - Roberto Cattaneo

Quattro e quattro. La metà giusta. Una parte che arriva dall’attuale maggioranza uscente, l’altra, invece, nuova e che ha deciso di scendere in campo per la prima volta per il paese ed i suoi concittadini. Un mix di esperienza e novità, insomma, per la squadra di “Nosate Nuova” (negli ultimi dieci anni in maggioranza in consiglio comunale). “Abbiamo cercato di creare un gruppo che spazia su ambiti e campi differenti – spiega il candidato sindaco, Roberto Cattaneo – Tutte persone che hanno a cuore Nosate e che, qualora fossimo eletti, sapranno dare certamente un importante contributo e sostegno per costruire il futuro”. Allora conosciamoli meglio i componenti del gruppo: se 6, in fondo, erano già ufficiali, praticamente fin da subito, da quando cioè era stato annunciato chi avrebbe corso alle prossime elezioni al posto dell’attuale primo cittadino Carlo Miglio (dopo i due mandati), ossia Maurizio Casati (oggi assessore e che, in caso di vittoria, ricoprirà l’incarico di vicesindaco), quindi Carlo Miglio, Mattia Miglio, Roberto Tirloni, Evelyn Colpo ed Elisa Chessa, mancavano ancora due pedine per completare la squadra. E le due pedine sono arrivate l’altra sera: Silvio Boldini e Claudio Fumagalli. Il quadro allora è completo. “Siamo una lista di ottime qualità e capacità – conclude Cattaneo – Fondamentale è, poi, la condivisione e la collaborazione che si è venuta a creare immediatamente”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento