meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 09:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 09:37

Elezioni: le domande ai politici, fatele voi

Cosa vorreste chiedere ai candidati sindaci del vostro paese? Scrivete, entro la fine di aprile, al nostro indirizzo mail domandepolitiche@logosnews.it e noi di 'Logos' sottoporremo cinque domande tra quelle arrivate ad ogni candidato.
Politica - Elezioni: fate le domande ai candidati sindaci (Foto d'archivio)

Perchè dovrei votare per Mario invece che Giuseppe? Che futuro vede il tuo partito per il mio paese? Questi e molti altri interrogativi che, spesso e purtroppo, ormai nemmeno più ci poniamo. La disaffezione politica forse non è mai stata così alta da noi in Italia come in questo periodo, ma le elezioni ammistrative (ed Europee) che coinvolgeranno molti comuni del nostro territorio sono un’opportunità per tentare di coinvolgere i cittadini in un dibattito serio con i propri rappresentanti istituzionali. A partire dal prossimo mese, come tradizione, Logos cercherà di dare a tutti i medesimi spazi (salvo eventuali spazi pubblicitari che, come le inserzioni dei clienti, permettono la realizzazione del giornale). Ma quest’anno, vogliamo che siate voi lettori a chiedere ai vostri eventuali futuri ammistratori cosa farebbero, cosa vorrebbero e perchè votarli. Potete quindi scriverci, entro fine aprile, all’indirizzo mail: domandepolitiche [at] logosnews [dot] it; la redazione sottoporrà poi cinque domande tra quelle arrivate per ogni candidato sindaco, lasciando poi a voi cittadini, in base alle risposte ottenute, la libertà di scegliere a chi dare il vostro voto.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento