meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 07:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 07:31

Evaso, la fuga è finita

I carabinieri hanno rintracciato e fermato stanotte il detenuto evaso lunedì. Si trovava in un appartamento di via Villoresi ad Inveruno, il suo paese dove vivono i genitori.
Inveruno - Il covo dell'evaso.04

(FOTO GALLERY) Più vicino di quanto forse si sarebbe potuto immaginare. La fuga di Domenico C., il detenuto evaso lunedì scorso davanti al tribunale di Gallarate, si è conclusa questa notte. I carabinieri, con i reparti speciali, l'hanno infatti rintracciato e bloccato in un appartamento di via Villoresi, proprio ad Inveruno, là a pochi passi dalla centralissima piazza San Martino e dall'abitazione dei suoi genitori. Il blitz è scattato in pieno buio, gli uomini dell'Arma hanno sorpreso l'uomo mentre, a quanto sembra si trovava su un divano, e senza dargli il tempo di reagire (perché pare fosse armato) lo hanno immobilizzato, fermando definitivamente la sua fuga. Nella casa sembra siano stati trovati generi alimentari ed altro materiale vario che sarebbe certamente risultato utili per proseguire la sua latitanza. Con lui anche un'altra persona, un altro complice che lo stava aiutando. La svolta sarebbe arrivata ieri sera quando i carabinieri hanno fermato a pochi chilometri dallo stesso rifugio un uomo, pare quel tale 'Franco' che ancora mancava all'appello. E da quest'ultimo fermo gli inquirenti sono riusciti a risalire all'appartamento dove l'inverunese era nascosto.

Si ringrazia Foto Sally per le foto

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento