meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 08:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 09:54

Evaso: fermate quattro persone

Detenuto in fuga: le indagini vanno avanti, intanto sarebbero state fermate 4 persone che potrebbero avere fatto parte del commando entrato in azione lunedì scorso.
Cronaca - Carabinieri

Mentre proseguono le ricerche di Domenico C., il detenuto evaso lunedì pomeriggio davanti al tribunale di Gallarate, ci sarebbe una prima svolta nelle indagini. Secondo alcune notizie, infatti, nella notte sarebbero stati colpiti da provvedimento di fermo emesso dalla Procura della Repubblica di Busto Arsizio le tre persone rintracciate dai carabinieri e accompagnati in caserma a Gallarate nella tarda serata del 5 febbraio. Si tratta di tre pregiudicati tutti dell’area dell’Alto Milanese tra i 25 e i 40 anni, che in base agli indizi raccolti dai carabinieri avrebbero fatto parte del commando entrato in azione l'altro giorno: hanno alle spalle reati contro la persona, per traffico di armi e per droga. Li hanno fermati per possesso di armi da guerra, quelle trovate nella Nissan Qashqai parcheggiata vicino al luogo della sparatoria. In manette, inoltre, sarebbe finito anche un quarto uomo, rintracciato a Napoli dove si era rifugiato: sarebbe un pregiudicato anche lui, originario del capoluogo campano ma da tempo stabilitosi nell’area a cavallo tra Alto Milanes e Novarese.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento