meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Gio, 28/03/2024 - 14:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 15:24

Premiazione per lo Sci Club

robecchetto - I premiati dallo Sci Club

La premiazione dei vincitori della Gara Intersociale di Sci del Castanese - Trofeo ‘Banca Mediolanum’, tenutasi lo scorso sabato 28 marzo presso l’Oratorio di Malvaglio, ha ottenuto un buon successo di pubblico: tante, infatti, le persone presenti, tra premiati e sostenitori degli atleti provenienti dalle quattro società in gara, ovvero Malvaglio, Castano Primo, Buscate e Turbigo. La serata è cominciata con la proiezione di un cd che ricorda gli otto anni di storia del Trofeo, per la cui realizzazione definitiva sono stati tutti invitati a contribuire con fotografie e altro materiale. Sono intervenute, poi, le rappresentanze delle varie Amministrazioni comunali, da sempre sollecite nel supporto alle quattro società sportive (erano presenti il Vicesindaco, Alessandro Foieni, e l’Assessore alla Cultura e allo Sport Patrizia Langè, di Robecchetto con Induno, l’Assessore ai Lavori Pubblici di Castano Primo, Costantino Canziani, ed il Vicesindaco di Turbigo, Christian Garavaglia. Nei loro interventi hanno tutti sottolineato l’importanza dell’unione tra paesi diversi all’insegna dello sport e della sana competizione). Il padrone di casa Oliviero Ferracin Cardani, presidente dello Sci Club ‘S. Bernardo’ di Malvaglio ha premiato i vincitori delle varie categorie In tutto la gara ha visto 150 iscritti per lo sci alpino e 26 snowboardisti.
Complimenti ai nostri atleti. Ecco l’elenco con i vincitori
I premiati sono stati: per le categorie Cuccioli femminile e maschile, Letizia Perotta, Gaia Cattini, Anita Chiodini, Filippo Marzorati, Matteo Ferracin Cardani, Niccolò Puricelli; per le categorie Ragazze e Ragazzi, Rebecca Antonello, Martina Biasion, Olga Chiodini, Alessandro Foieni, Andrea Tommasini, Mattia Bianchini; per la categoria Femminile, Sabrina Picco, Laura Abati ed Elena Ramponi; per i Veterani, Roberto Brambati, Gian Mario Genoni, Giuseppe Negroni; per gli Amatori, Guido Perotta, Oscar Sacchi, Vincenzo Biasion; per gli Juniores, Luca Bonetti, Fabio Berra, Christian De Dionigi; nella categoria Seniores Maschile, Stefano Morelli, GianMaria Colombo, Alberto Di Maria; infine, nelle categorie femminile e maschile dello snowboard, Cecilia Gaiara, Alice Giammona, Elisabetta Capoferri, Stefano Miotello, Walter Langé ed Andrea Ferracin Cardani. Premio speciale a Guido Perotta per il miglior tempo ed a Guido Colombo, per la passione che mette in questo sport nonostante i 75 anni di età.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!