meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Sab, 20/04/2024 - 12:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 13:30

Arconate in... ParaDiso

Il sogno è diventato realtà: l'Arconatese è promossa in serie D. Una stagione da incorniciare per la società guidata dal presidente Roberto Marzola.
Arconate - Arconatese promossa in serie D

Arconate in ParaDiso... la maglia indossata a fine partita vale più di mille parole. Una frase semplice, il sogno (o meglio l’obiettivo inseguito da due anni) che diventa realtà. Perché l’Arconatese ce l’ha fatta. Si vola, insomma, in serie D, dopo una stagione davvero alla grande e dopo una cavalcata trionfale, cominciata fin dalla prima partita e che l’ha vista tragliare il traguardo, in prima posizione, nei giorni scorsi. “Voglio fare i complimenti a tutto il gruppo - commenta il presidente Roberto Marzola - Ai giocatori, al mister, allo staff, alla società e a coloro che ci hanno seguito durante l’intera annata. E’ la vittoria del gruppo, ognuno è stato fondamentale e decisivo per poter raggiungere questo successo. Era da due anni che inseguivamo il passaggio di categoria, ci abbiamo creduto fin dall’inizio e oggi possiamo festeggiare. Adesso, stiamo già lavorando alla programmazione della prossima stagione: vogliamo provare a disputare un buon campionato. Ci vorrà qualche tempo per capire la nuova realtà e le squadre che avremo di fronte, ma l’obiettivo principale sarà mantenere la D. Le potenzialità ci sono, le qualità anche, faremo un passo alla volta e ci confronteremo strada facendo”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi