meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 15°
Ven, 19/04/2024 - 11:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 12:12

Karate in festa

L'iniziativa 'Karate in Festa' a Busto Arsizio. Il Japan Karate Shotokan torna a casa ancora con una serie di medaglie e risultati significativi. Karateki protagonisti.
Castano Primo - Un gruppo di atleti del JKS

Piccoli e grandi... quando salgono sul tatami il divertimento, le emozioni e i successi sono grantiti. E allora, eccoli di nuovo protagonisti gli atleti del Japan Karate Shotokan di Castano Primo che anche all’iniziativa ‘Karate in Festa’ a Busto Arsizio hanno fatto incetta di medaglie e traguardi. L’appuntamento, ormai un momento fisso nel calendario della storica società castanese, ha visto i ‘nostri’ karateki centrare un oro con Elisa Battioli, Claudia Comerio, Nora Iomini e Riccardo Battioli. Quindi, secondo posto per Lucrezia Corna e Matilde Gambaro; e terzo gradino del podio con Antonio Pavento, Luca Airoldi, Giulia Griffanti, Fiorello Salustro e Luca Giulio Di Gennaro. Senza dimenticare il ‘Trofeo per società’ che ha visto il JKS ottenere la medaglia d’argento. “Davvero una bellissima manifestazione - dice il presidente Gianni Longo - Voglio fare i complimenti al gruppo per le gioie che continua a regalarci”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi