meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 00:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 01:04

Di corsa 'Su e Giò par Nusà'

Un percorso di 6 o 10 chilometri, di corsa o camminando, tra la nature e le bellezze paesaggistiche di Nosate. Domenica 7 maggio c'è la 'Su e Giò par Nusà'.
Nosate - La 13esima 'Su e Giò par Nusà'

Torna puntuale anche quest’anno la camminata non competitiva 'Sü e Giò par Nusà', tradizionale appuntamento del maggio nosatese. L'appuntamento è per domenica 7, organizzata per il terzo anno consecutivo dall’Associazione Fiaccolata Nosatese, che ha saputo ridare vita a questo momento del calendario del piccolo paesino. Dopo il grande successo delle due passate edizioni, il gruppo si prepara a riproporre gli elementi vincenti dell’evento, con qualche bella novità. Il percorso è quello consueto, che si snoda per le bellezze paesaggistiche e naturalistiche di Nosate, con possibilità di scegliere tra 6 e 10 chilometri di corsa o camminata. Il ritrovo è fissato per le 8 presso il Parco Atleti Olimpici d’Italia, antistante la chiesetta di Santa Maria in Binda, mentre la partenza avverrà alle 9. La camminata non competitiva, che potrà godere della presenza della Protezione Civile di Turbigo, della Croce Azzurra di Buscate e del servizio medico, sarà seguita da un momento di premiazione ufficiale e da un aperitivo dolce e salato. Grande novità di quest’anno: la premiazione del gruppo più numeroso.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi