meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Ven, 29/03/2024 - 12:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 12:47

Si fa sport all'Idroscalo

Prosegue l’Herbalife24 Active Tour. Martedì 25 aprile all'Idroscalo di Milano, la prima tappa della 'City Park Edition', insieme al Comitato Olimpico Nazionale.
Sport - 'Park Tour 2016'

Prosegue l’Herbalife24 Active Tour con appuntamenti e iniziative legate allo sport e al benessere firmati Herbalife24, la linea specifica per tutti gli sportivi, dai dilettanti agli atleti professionisti, che offre prodotti specifici nelle fasi di preparazione, allenamento e recupero. Martedì 25 Aprile parte da Milano la prima tappa della City Park Edition che toccherà le maggiori città italiane insieme al Comitato Olimpico Nazionale Italiano supportato da Herbalife24 in qualità di Fornitore ufficiale della Squadra Olimpica Italiana per gli Integratori Sportivi, dai Giochi Olimpici di Rio fino alle prossime Olimpiadi Invernali di Pyeongchang 2018.
Una giornata all’insegna dello sport e del divertimento in cui Herbalife24 sarà presente con il suo igloo al Villaggio Active dove, dalle 9.30 alle 18.30, atleti e appassionati del fitness potranno prenotare le varie attività sportive gratuite, ritirare gadget e sampling di prodotto. Anche quest’anno l’appuntamento è all’Idroscalo di Milano - ingresso Riviera Est, Circonvallazione Idroscalo, Segrate – dove, in un vero e proprio villaggio del benessere a cielo aperto sarà possibile cimentarsi con le discipline più cool del momento. Tante le attività proposte da Herbalife24 e dal CONI: dalle prove di tiro con l’arco, all’avvicinamento al Badminton, disciplina chiamata anche volano, che è tra i più veloci sport di racchetta, in cui si rendono necessarie prestanza fisica, agilità e prontezza di riflessi. Ma non solo, si potrà partecipare a sessioni di Coreo Training, entusiasmanti gare di corsa a squadre e speciali sessioni di Mobility - Postural&Stretch. Un’occasione da non perdere per prendersi cura di se stessi, allenarsi e fare il pieno di energie grazie ai prodotti Herbalife24. Herbalife24 Active Tour – City Park Edition 2017 vede insieme Herbalife24 e CONI per regalare un programma ricco di attività gratuite per tutti gli amanti dello sport e del benessere, un ringraziamento speciale anche alle Federazioni FItarco e FIBA per il supporto all’evento: il divertimento all’aria aperta sarà assicurato!

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi