meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Sab, 20/04/2024 - 10:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 11:50

'Spirit': 14 volte Depeche Mode

I Depeche Mode ci deliziano nuovamente e questa volta lo fanno con 'Spirit', il loro 14esimo album, disponibile nelle versioni CD, vinile e CD Deluxe Edition.
Musica - 'Spirit' dei Depeche Mode

I Depeche Mode ci deliziano nuovamente e questa volta lo fanno con 'Spirit', il loro 14esimo album, disponibile nelle versioni CD, vinile e CD Deluxe Edition. Il gruppo britannico ha per fortuna ancora qualcosa da dire e, anche senza purtroppo stravolgere, esce con un lavoro politico, affrontando i problemi di attualità col sarcasmo che lo contraddistingue. Oltre 30 anni di carriera, per 'Spirit' c'è James Ford alla produzione, scelto per rinfrescare lo stile della band. Album meno elettronico rispetto al sound del gruppo, ma sempre coerente allo 'Spirit' dei Depeche Mode. Il 28 aprile uscirà un doppio vinile, edizione speciale con 9 tracce. Attesissimi in Italia quando a giugno toccheranno Roma il 25, Milano il 27 e Bologna il 29.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi