meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 11°
Gio, 18/04/2024 - 19:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 20:14

Il JKS lassù anche agli Open

Il Japan Karate Shotokan di Castano Primo protagonista anche al 18esimo Adidas Open d'Italia. Due secondo posti e una medaglia di bronzo con Riccardo Battioli.
Castano Primo - Riccardo Battioli protagonista agli Open d'Italia

Due secondi posti e una medaglia di bronzo: beh... ormai non è più, o quasi, una novità, perché quando sul tatami salgono gli atleti del Japan Karate Shotokan di Castano Primo, i risultati sono praticamente garantiti. Dici JKS, insomma, e sai che una o più medaglie, alla fine, le porterai a casa di sicuro. Allora, eccoli di nuovo lassù, su uno dei tre gradini del podio e ancora una volta con lui, Riccardo Battioli (quando i giovani campioni crescono), che al 18esimo Adidas Open d’Italia è riuscito a centrare il 2° piazzamento nella categoria Senior, quindi un’altra medaglia d’argento a squadre (con Asd Jiyushikai) e, infine, il terzo posto tra gli Juniores. Il giovane karateka castanese ha messo in campo una prova di grande livello e straordinarie qualità: ben 16 kata totali, l’ultimo come fosse il primo, a ribadire nuovamente le sue grandi doti e qualità e quasi la stanchezza non ci fosse. “Riccardo è un ragazzo eccezionale - spiega il presidente del Japan Karate Shotokan, Gianni Longo - Complimenti per la fantastica gara che ha disputato. Ogni volta che arriva in palestra per allenarsi, ci mette sempre impegno e passione”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi