meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 13°
Ven, 19/04/2024 - 21:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 22:59

Il calendario aiuta Grisciano

Il calendario 2017 della Pro Loco: il ricavato devoluto all'associazione 'Amici di Grisciano', piccola frazione di Accumoli colpito dal terremoto. Grande collaborazione.
Vanzaghello - Il calendario 2017 della Pro Loco per Grisciano (Foto internet)

Quando l’unione fa la forza e soprattutto fa... solidarietà. Perchè, alla fine, il risultato è stato davvero importante e significativo. Grazie, infatti, al calendario 2017 realizzato dalla Pro Loco di Vanzaghello, sono stati, infatti, raccolti 1770 euro che il 3 febbraio scorso, tramite bonifico, sono stati donati all’associazione ‘Amici di Grisciano’, piccola frazione del paese di Accumoli, rasa al suolo interamente dal recente terremoto. L’iniziativa ha visto la condivisione di numerose realtà associative vanzaghallesi e comitati, tra le quali Anpi Vanzaghello, associazione culturale Musikademia, atletica leggera Vanzaghello, centro sociale anziani, complesso bandistico vanzaghellese, croce azzurra, Joyful Singers, parrocchia e gruppo Caritas, Pro Loco, Salsamania habanera, Skating Club Vanzaghello, Usd Vanzaghellese 1970, ecc..., oltre ad alcuni privati, che fin da subito hanno voluto dare il loro sostegno e contributo, venendo appunto il calendario. “Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato, compresa l’Amministrazione comunale che ha pagato le spese di stampa - dicono dalla stessa Pro Loco cittadina - Riteniamo che sia stato raggiunto un ottimo risultato, compatibilmente con le possibilità di ciascuno di noi e siamo sicuri che ritroveremo il medesimo spirito collaborativo qualora dovessero presentarsi di nuovo occasioni simili in futuro. Grazie ancora a tutti”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi