meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 06:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 07:13

De André ritorna dal Galleria

Cristiano De André ritorna dal vivo nel 2017 con il ‘De André canta De André Tour 2017’. Il primo appuntamento sarà il prossimo 6 marzo al Teatro Galleria di Legnano.
Musica - Cristiano De André (Foto internet)

Dopo i successi alla 64° edizione del Festival di Sanremo e la pubblicazione, lo scorso 29 aprile, della sua autobiografia ‘La Versione di C.’, Cristiano De André ritorna dal vivo nel 2017 con il ‘De André canta De André Tour 2017’. E partirà proprio dal nostro territorio, perchè il primo appuntamento in calendario sarà il 6 marzo al Teatro Galleria di Legnano, per poi proseguire sui palchi dei maggiori teatri delle città italiane. La tourneé vedrà Cristiano De André interpretare un repertorio ricco di nuovi brani del padre che si affiancheranno a quelli contenuti nei progetti discografici di grande successo ‘De André canta De André – Vol. 1’ (2009) e ‘De André canta De André – Vol. 2’ (2010) e ai suoi brani più celebri. “De André canta De André è un progetto che mi ha permesso e mi permette di portare avanti l’eredità artistica di mio padre - scrive Cristiano De André nell’autobiografia - caratterizzandola però con nuovi arrangiamenti”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi