meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 17°
Mer, 24/04/2024 - 14:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 15:36

La Parrocchia è su Whatsapp

La Parrocchia Sant'Ambrogio di Vanzaghello arriva anche su Whatsapp. Sempre più tecnologica: adesso la comunità potrà ricevere informazioni e anche 'Il Mantice'.
Attualità - Whatsapp (Foto internet)

L'hanno ribattezzata la Parrocchia 2.0. E, in fondo, diversamente non avrebbe potuto essere, perché tra i vari servizi che appunto la Parrocchia Sant’Ambrogio di Vanzaghello mette a disposizione dei fedeli e della comunità, adesso ecco anche Whatsapp. Già, avete capito bene, d’ora in avanti sarà possibile, infatti, da una parte ricevere tutte le settimane ‘Il Mantice’ (l’informatore parrocchiale) in formato PDF, dall’altra rimanere costantemente aggiornati sulle varie notizie e attività proprio sul telefono cellulare. Come funziona, allora? Nello specifico, i messaggi saranno inviati in maniera broadcast, quindi nessun utente potrà vedere i contatti altrui; inoltre, questi ultimi non verranno condivisi con nessuno e verranno utilizzati dalla Parrocchia esclusivamente per le finalità legate a questa iniziativa (la privacy di ciascuno, pertanto, sarà perfettamente garantita). Ancora, come attivarlo? Sarà sufficiente possedere uno smartphone con l’applicazione Whatsapp (per aderire basta memorizzare nella rubrica il numero 347/7146238 e mandare un messaggio via Whatsapp con scritto nome e cognome - sono facoltativi - attiva il servizio). Da sottolineare, infine, che ci si potrà eventualmente cancellare in qualsiasi momento, inviando un nuovo messaggio (sempre trmite Whatsapp e sempre allo stesso numero) con la scritta disattiva il servizio.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi