meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 11°
Gio, 18/04/2024 - 09:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 10:39

E' arrivato il Natale

Turbigo è pronto alle prossime festività. Domenica 4 dicembre i primi appuntamenti, tra presepi, diorami, canti, spettacolo piromusicale e accensione dell'albero.
Turbigo - Un mercatino di Natale degli scorsi anni (Foto d'archivio)

Turbigo si prepara al Natale e domenica 4 dicembre dedica un’intera giornata alla festività. Si inizia alle 11.30 con l’inaugurazione della mostra dei presepi e diorami della Pro Loco, giunta alla sua ottava edizione. Vere e proprie ambientazioni in scala curate nei minimi dettagli. Una volta inaugurati, i presepi accompagneranno Turbigo durante l’intero periodo natalizio, fino al 6 gennaio. Nel pomeriggio i bambini della scuola materna s’esibiranno in canti, poesie, coreografie e animazione. Alle 17.00 è previsto l’arrivo di Babbo Natale, seguito da uno spettacolo piromusicale. La festa terminerà con l’accensione dell’albero dei cammini e delle luminarie natalizie.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi