meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Gio, 18/04/2024 - 16:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 17:31

La 608: nuova ambulanza

Domenica 4 dicembre sarà una giornata importante per la Croce Azzurra: in piazza San Mauro ci sarà, infatti, l'inaugurazione e la benedizione di una nuova ambulanza.
Buscate - Inaugurazione nuova ambulanza (Foto d'archivio)

Domenica 4 dicembre sarà una giornata davvero importante per la Croce Azzurra di Buscate: in piazza San Mauro ci sarà, infatti, l’inaugurazione e la benedizione di una nuova autoambulanza, la numero 608, che andrà ad aggiungersi al parco automezzi dell’associazione, fondamentale punto di riferimento come primo soccorso nel territorio. L’appuntamento è quindi sul piazzale della chiesa, dopo la Santa Messa delle 10.30: al solenne momento, seguirà poi un rinfresco per tutti in sala civica. Per chi vuole contribuire alla costante raccolta fondi destinata al sostegno della Croce Azzurra sono in vendita i calendari per il 2017, con le foto dei paesi del territorio. Dove acquistarli? Al Bennet di Vanzaghello, piano terra, tutti i weekend dal 3 al 24 dicembre; presso la sede di piazzale della Filanda a Buscate oppure con consegna a domicilio, chiamando il numero 0331/802146.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi