meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mar, 23/04/2024 - 10:50

data-top

martedì 23 aprile 2024 | ore 11:11

'Volley sotto l'albero'

La DST Volley '89 ha organizzato questo sabato (3 dicembre) un torneo dedicato alla categoria Minivolley. Appuntamento dalle 14 nella palestra delle scuole Medie.
Turbigo - Una formazione della DST Volley '89

Forza, tutti sotto rete... Piccoli tocca a voi! Eh sì, perché questo sabato (3 dicembre), sarà la pallavolo a farla da padrona in quel di Turbigo. La DST Volley ‘89 ha, infatti, organizzato la prima edizione di ‘Volley sotto l’albero’, un torneo dedicato alla categoria Minivolley che dalle 14 animerà e riunirà atleti, dirigenti, allenatori e famiglie nella palestra delle scuole Medie di via Trieste. Lo sport, insomma, assoluto protagonista del fine settimana, con una delle realtà (la DST Volley ‘89 appunto) ormai da tempo vero e proprio punto di riferimento per il paese e il territorio. Un’associazione in costante crescita, come dimostrano gli oltre 100 ragazzi in gruppo, i 9 dirigenti e i 7 allenatori, suddivisi per varie categorie, e come dimostra anche l’affiliazione della società turbighese con Futura Volley (il progetto ‘Uyba & Friends’).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi