meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Gio, 18/04/2024 - 20:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 21:48

Dal Liceo al... Parlamento

Un viaggio premio al Parlamento di Strasburgo. Quattro studenti hanno, infatti, vinto una visita al Parlamento Europeo grazie alla partecipazione a due differenti progetti.
Arconate - Studenti del Liceo in Parlamento

Un viaggio premio al Parlamento di Strasburgo: il Liceo di Arconate e d’Europa non smentisce la sua vocazione europea. Quattro studenti hanno, infatti, vinto una visita al Parlamento Europeo grazie alla partecipazione al Progetto Mediterraneo e al Progetto Europa; entrambe le iniziative si collocano all’interno del Progetto Alternanza Scuola - Lavoro attuato dal Liceo stesso. Lorenzo Grossi e Sara Gallucci della classe 4^ C, Alessia Toso e Roxana Robescu della classe 5^ D, nelle scorse settimane si sono recati quindi in viaggio premio a Strasburgo, dove hanno visitato e sperimentato i lavori del Parlamento Europeo e fatto anche i turisti nella splendida città francese.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi