meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 00:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 01:43

Weekend Disney a 'Il Centro'

Proseguono i grandi appuntamenti presso ‘Il Centro’ di Arese. Due dei personaggi più amati del canale Disney Junior saranno protagonisti, infatti, questo fine settimana.
Eventi - Weekend Disney a 'Il Centro'

Proseguono i grandi appuntamenti presso ‘Il Centro’ di Arese. Lo Shopping Center più grande d’Italia, infatti, ancora una volta, si tinge di allegria e divertimento: tante attività per un viaggio con incredibili sorprese, tutte da scoprire! Presso la galleria sarà infatti allestita un’area gioco dedicata a due dei personaggi più amati del canale Disney Junior: Topolino e Dottie, La Dottoressa Peluche. L’appuntamento è per questo fine settimana, del 22 e 23 ottobre, dalle 10 alle 19. Tanto divertimento... che sicuramente coinvolgerà i tantissimi bambini che, con le loro famiglie, ogni fine settimana frequentano gli ampi spazi ed i variegati negozi del grande shopping center milanese. Vi aspettiamo per divertirci insieme!

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi