meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Ven, 19/04/2024 - 19:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 20:49

Scomparso: trovato senza vita

Fabrizio Garegnani era scomparso da casa da qualche giorno. Le ricerche sono andate avanti fino ad oggi in tutto il territorio, quando è stato ritrovato senza vita.
Dairago - I soccorritori durante le ricerche (Foto Eliuz Photography)

Giorni di ricerche a scandagliare tutta la zona e poi purtroppo poche ore fa il tragico epilogo. Fabrizio Garegnani, l'operaio di Dairago di cui non si avevano più notizie da qualche giorno, infatti, è stato ritrovato proprio quest'oggi nelle acque del fiume Ticino a Castelletto di Cuggiono ormai privo di vita. Ancora non sono chiare le dinamiche di quello che è successo e per questo non si esclude per ora nessuna pista e ipotesi, ma gli inquirenti stanno vagliando ogni particolare nella sua specificità. L'uomo era scomparso, come detto, nei giorni scorsi e la sua auto era stata ritrovata vicino al ponte di ferro al confine tra Turbigo e Galliate. Da quel momento, dunque, erano immediatamente scattate le ricerche, che hanno visto impegnati diversi mezzi e uomini dei Carabinieri, dei Vigili del fuoco, della Protezione Civile e della Polizia locale. Si è cercato praticamente ovunque, fino a quest'oggi quando purtroppo c'è stato il tragico ritrovamento. (FOTO ELIUZ PHOTOGRAPHY)

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi