meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 23:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 00:31

E' autunno: c'è la fiera

Torna uno degli appuntamenti tradizionali di Magnago. Lunedì 26 settembre, per le piazze e le vie principali, ecco, infatti, la 'Fiera d'Autunno'. Bancarelle e animazione.
Magnago - Fiera per le vie del centro

Autunno... tempo allora della tradizionale fiera. Le bancarelle, la voglia di tornare un po' indietro nel tempo anche se solo per qualche ora e il coinvolgimento, allora, vi aspettano il prossimo lunedì 26 settembre nelle piazze e nelle vie principali di Magnago. Commercianti e artigiani locali, venditori itineranti, hobbisti e anche le associazioni locali, saranno presenti per stare in compagnia della cittadinanza. E non mancheranno, poi, i divertimenti per bambini e ragazzi. In caso di maltempo la manifestazione potrebbe subire variazioni.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi