meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Mar, 23/04/2024 - 12:50

data-top

martedì 23 aprile 2024 | ore 13:44

Si riqualifica la caserma

Interventi alla caserma dei vigili del fuoco volontari. Lavori principalmente di ampliamento, per un costo totale di 100 mila euro. C'è l'accordo con Master Casa.
Iinveruno - Mezzi dei Vigili del fuoco fuori dalla caserma inverunese

L’Amministrazione Bettinelli ha appena firmato un accordo importante, quello con Master Casa, una ditta che produce porcellane d’alta qualità e che in cambio della ‘concessione’ di espandere la sua attività, si impegna a realizzare per la comunità di Inveruno delle opere di interesse pubblico a fronte degli oneri d’urbanizzazione dovuti. Tra queste, la riqualificazione della caserma dei vigili del fuoco: “I lavori partiranno entro fine anno e avranno un costo totale di 100 mila euro – spiega il sindaco Sara Bettinelli – Saranno principalmente interventi di ampliamento (bagni, camerate…) con lo scopo di rendere più confortevole la vita dei nostri pompieri volontari presso la struttura. Per questo motivo, il progetto è stato coordinato con i tecnici dei pompieri volontari, così da poter rispondere al meglio alle loro esigenze”. Questo non comporterà alcun disturbo per i vigili del fuoco, che potranno continuare a svolgere la loro attività, senza bisogno di trasferirsi altrove.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi