meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Ven, 29/03/2024 - 14:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 14:38

In festa con la Croce Azzurra

La Croce Azzurra di Buscate vi aspetta all'area Feste di via dei Campacci per una 'due giorni' da vivere tutti insieme, tra musica, ottima cucina e tanto divertimento.
Buscate - Festa della Croce Azzurra

L’estate sa finendo... ma non la voglia di festeggiare insieme! A salutare e dare l’arrivederci alla bella stagione ci pensa, allora, la Croce Azzurra di Buscate con la ‘due giorni’ che prenderà il via venerdì 23 settembre all’Area Feste di via dei Campacci e proseguirà fino a sabato 24. Quali gli eventi in calendario? Venerdì 23 si parte con il rock dei ‘Nedà’, che rifanno canzoni dei Modà, mentre sabato 24 tocca ai ‘Fuori Tempo Max’, cover band degli 883 e di Max Pezzali. Per prenotare le gustose cene, basta chiamare lo 0331/802146 o il 349/3168693 oppure scrivere un messaggio su Facebook a Croce Azzurra Buscate. Partecipate numerosi!

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi