meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Ven, 19/04/2024 - 13:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 14:20

Il Castanese unito per i terremotati

Tutte le Amministrazioni comunali del Castanese uniscono le forze per aiutare i Comuni colpiti dal sisma. Istituito un codice IBAN dove poter versare i fondi da inviare.
Attualità - Terremoto nel centro Italia (Foto internet)

Tutti insieme, gli uni affianco agli altri. Tutti con il cuore e la testa là, nel centro Italia, nei luoghi spazzati via dal terremoto. Si chiama “Il Castanese unito per sostenere i Comuni colpiti dal sisma’, perché è proprio dal significato profondo e concreto di unione che hanno voluto partire le Amministrazioni comunali del nostro territorio per fare sentire la loro vicinanza e portare ogni aiuto possibile a chi vive in quelle terre e in quei posti andati letteralmente distrutti. E l’idea, allora, è stata l’istituzione di un Iban unico e specifico sul quale potranno essere versati e raccolti i fondi da inviare direttamente alle zone terremotate ed agli organismi di pronto intervento che stanno già operando in loco. “Come sindaci del Castanese facciamo appello a tutti i nostri concittadini, che vogliono e sentono il bisogno di compiere qualcosa di concreto in sostegno delle persone e delle realtà del centro Italia devastate dal sisma dell’altra notte, ad effettuare la propria donazione alle seguenti coordinate bancarie. IBAN: IT 03 Q 01030 32820 000001500075; CAUSALE: IL CASTANESE UNITO PER SOSTENERE I COMUNI COLPITI DAL SISMA.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi