meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Gio, 28/03/2024 - 19:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 19:55

La nuova stagione Yamamay

Busto Arsizio - Raduno stagione Yamamay 2016/2017

Alta era l'attesa, fantastico è stato il primo incontro della stagione tra la nuovaUnet Yamamay Busto Arsizio e i suoi tifosi. 1000 sostenitori si sono dati appuntamento ieri pomeriggio al Palayamamay per la classica passerella inaugurale dell'anno sportivo: nonostante la rosa non ancora al completo, i fan biancorossi hanno potuto ammirare, in attesa delle atlete straniere, tutte le giocatrici italiane della rosa. Valentina Diouf, Giulia Pisani, Caterina Cialfi, Beatrice Berti, Federica Stufi, Noemi Signorile, Serena Moneta, Ilaria Spirito hanno sfilato davanti alla platea, rendendosi poi disponibili per le prime foto e i primi autografi con gli appassionati.
Alla presenza dello staff guidato da Marco Mencarelli, seguito dal secondo allenatore Marco Musso, l'assistent coach Christian Tammone, il preparatore atletico Alessandro Mattiroli, il medico Claudio Benenti e i fisioterapisti Marco Candiloro e Giulia Robecchi, il mental coach Omar Beltran, la nuova UYBA ha avuto dunque il suo primo bagno di folla, sempre testimone di una passione che a Busto Arsizio non scema negli anni e non è condizionata dai risultati sportivi. Aggregate al roster anche due eccellenze del settore giovanile, le già note Negretti e Badini.
Sentito l'intervento del presidente Giuseppe Pirola, che ha ringraziato il direttore generale Enzo Barbaro e il foltissimo pubblico, auspicando un ritorno nell'elite della pallavolo per la sua UYBA. Il numero uno biancorosso ha poi dato la parolaall'assessore allo sport Stefano Ferrario che ha fatto il suo in bocca al lupo a squadra, dirigenza, Amici delle Farfalle e pubblico bustocco.
A sorpresa, al termine delle foto di rito, sono state annunciate capitana e vice-capitana: Giulia Pisani e Federica Stufi.
Durante l'evento è stato osservato un minuto di silenzio per le vittime del terremoto che ha colpito oggi il centro Italia.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi