meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Gio, 28/03/2024 - 21:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 22:08

Settembre con la... birra

L'estate continua ad Arconate. Perchè al ritorno dalle vacanze ci sarà la 'Festa della birra' al campo sportivo. Dall'1 al 4 una serie di iniziative e momenti di musica.
Arconate - 'La Festa della birra'

"L'estate sta finendo...", cantavano 'I Righeira' nel lontano 1985, ma non ad Arconate. Anzi, nella cittadina del nostro territorio, si andrà avanti a fare festa e a divertirsi assieme anche nelle prossime settimane. L'1, il 2, il 3 e il 4 settembre, infatti, al campo sportivo c'è 'La Festa della birra'. Pronti a vivere una 'quattro giorni' proprio per tutti, allora: si comincia appunto giovedì 1 con il '2° contest Jonathan di Rosario' (Vascombriccola.it tributo) e specialità culinaria saranno gli hamburger. Quindi il 2 ecco 'Antani project' (in cucina fritto calamari), mentre il 3 spazio a 'Cover Rock' ('Blink 182 e Green Day' - Sunny the Boys), ancora il raduno di Harley - Davidson e stinco di maiale al forno. Infine, domenica 4 settembre si chiude con i 'Gamba de Legn' (e per rallegrare il palato, costine alla texana). Tutte le sere, inoltre, salamelle, wurstel, hamburger e patatine.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi