meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 14°
Ven, 19/04/2024 - 10:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 11:25

I tedofori pronti a partire

Il countdown è cominciato. il 21 agosto prossimo partirà la 36esima edizione della Fiaccolata nosatese. Tutti 'in marcia', allora, destinazione Collevalenza.
Nosate - Una passata edizione della Fiaccolata

Il countdown è cominciato. Pochi giorni ancora e poi si parte. La 36esima Fiaccolata nosatese prenderà, infatti, il via il prossimo 21 agosto (con il rientro a casa il 27). Si va, allora, destinazione Collevalenza (Todi), luogo e meta particolarmente significativa in questo 2016, anno del Giubileo della Misericordia. I tedofori sono pronti, l'inesaparabile e fondamentale gruppo cucina anche e così tutti gli organizzatori, per vivere assieme un'altra esperienza davvero unica, speciale e particolare. Perché la fiaccolata è da sempre un momento che riesce a richiamare giovani, adulti, bambini e anche chi è più in là con l'età, creando quelle atmosfere di condivisione e collaborazione tra tutti. Si accende la fiaccola, si rinnova una tradizione che dura ormai da 36 lunghissime edizioni. Ma prima della partenza, l'appuntamento è il 20 agosto, quando verranno svelate le magliette e durante la Messa delle 18 ci sarà la benedizione al gruppo.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi