meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 23:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 00:22

Donne insieme. Donne protagoniste

La terza edizione della 'Castano in rosa'. Un grande successo: tante le iniziative in programma per tutta la serata di venerdì e tante le persone presenti.
Castano Primo - La terza 'Castano in rosa' (Foto Eliuz Photography)

Rosa… solo e soltanto rosa; ovunque, dappertutto, da una parte all’altra della città. Rosa come la vita; rosa come un fiore; rosa come il presente ed il futuro; rosa soprattutto come le donne che si ritrovano, stanno insieme, parlano, si divertono, si confrontano e si mostrano nelle loro straordinarie ed eccezionali qualità. Perché ancora una volta sono state proprie le donne le indiscusse protagoniste l’altro ieri con la terza 'Castano in Rosa'. Molto più di una semplice iniziativa, bensì un appuntamento che ha saputo unire arte, cultura, musica, tradizioni, storie, salute, sport, moda, ricordi, commercio, cibo e associazioni e servizi vari del territorio. Ognuno, insomma, ha fatto la sua parte e in più zone del paese (le piazze Dante e Mazzini, corso San Rocco e Martiri Patrioti, la villa Rusconi fino alla casa di riposo Colleoni, ecc…) in un mix perfetto di collaborazione e condivisione per una notte davvero magica e speciale… ovviamente con qualcosa di rosa addosso! (Foto Eliuz Photography)

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi