meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 14°
Ven, 19/04/2024 - 20:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 21:12

Area giochi in Villa Tanzi

Presto il parco comunale di Villa Tanzi avrà la sua area giochi attrezzata per intrattenere i bambini e le famiglie in un ambiente sano, pulito e a misura di tutti.
Inveruno - Il parco di Villa Tanzi

Presto il parco comunale di Villa Tanzi avrà la sua area giochi attrezzata per intrattenere i bambini e le famiglie in un ambiente sano e pulito. “Stiamo lavorando per poter portare a compimento il progetto, mancano ancora un paio di elementi e poi procederemo con l’affidamento e l’inizio dei lavori – spiega l’assessore all’Urbanistica e ai Lavori Pubblici Maria Zanzottera – Il progetto prevede il restauro del castello degli scivoli, il riposizionamento di alcuni giochi in un sito più sicuro e l’aggiunta di nuovi. Infine, provvederemo a mettere un recinto intorno alla quercia monumentale, patrimonio del paese”. “Per ora stiamo valutando i preventivi – conclude il sindaco Sara Bettinelli – Durante l’ultimo consiglio comunale sono già stati svincolati 10 mila euro da destinare a questo progetto”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi