meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Ven, 19/04/2024 - 13:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 14:47

Tutti vincitori alla 'Su e giò'

L'immancabile appuntamento con la camminata non competitiva di Nosate, tenutasi la scorsa domenica, è stata un successo.
Nosate - Tutti vincitori alla 'Su e giò' (Foto d'archivio)

Tutti vincitori alla 'Su e giò par Nusà', tenutasi la scorsa domenica, 15 maggio. Un successo davvero strabiliante, che ha visto scendere "in pista" ben 180 corridori. I più allenati sono riusciti a concludere il percorso in meno di un'ora. Ma vediamo i primi classificati di questa 11esima edizione, premiati dalle autorità cittadine subito dopo la gara:

ORDINE D’ARRIVO 12 KM:
Classifica Generale:
1 - Fabrizio Poli
2 - David Dimeo
3 - Francesco Ferrara
4 - Marco Ferrarin
5 - Marco Bragalini
Classifica Femmine:
1 - Simona Garbelli
2 - Cristina Poloni
3 - Saveria Longoni
E' stato, inoltre, premiato Luca Giudici come primo nosatese classificato, mentre il Cavalier Antonio Daletto è stato omaggiato come partecipante più anziano.
ORDINE D'ARRIVO GARA 6 KM:
CATEGORIA RAGAZZI, 1998-2000
1 - Francesco Barozza
2 - Marco Tamburin
CATEGORIA RAGAZZI, 2001-2003
1 - Marco Casati
GRUPPO PIU' NUMEROSO:
1 - Nosate
2 - D.S.T. Turbigo
3 - Bettis Grup Run Parabiago
4 - AIDO Inveruno
5 - I Nontanari
Una corsa che ha saputo anche fare del bene: la quota di partecipazione simbolica, di un euro, è stata, infatti, devoluta all'associazione 'Aiutiamoli a Vivere', che si occupa dell'accoglienza dei bambini bielorussi sul nostro territorio. In questi anni, la 'Su e giò' è diventato un appuntamento atteso e di grande attrattiva per il pubblico non solo nosatese, cosa che viene riconfermata più che mai dalla grande partecipazione registratasi anche quest'anno.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi